CHI SIAMO

Dal 1980 PMC si occupa di trattamenti performanti in resina su pavimenti e pareti per le più svariate
tipologie di superfici, in Italia ed in Europa.

Il laboratorio chimico di PMC ricerca, formula e produce sistemi resinosi con caratteristiche adeguate a ciascuna richiesta. Tecnologie innovative, materiali all’avanguardia e strumentazioni moderne permettono di raggiungere e soprattutto garantire professionalità e qualità in ogni dettaglio.

Data la dimestichezza nelle complessità di cantiere, ogni progetto viene infatti analizzato puntualmente per individuare le soluzioni adeguate con l’obiettivo di risultati stabili, duraturi ed estetici.
Definita la parte progettuale, PMC si occupa della messa in opera, potendo gestire ogni fase della filiera, dalla produzione all’applicazione, dalla ristrutturazione alla manutenzione.

La struttura dinamica e la fitta rete di collaborazioni, consente di far fronte anche ad esigenze complementari ai trattamenti oggetto dell’attività principale.
Per questo si può dire che PMC è un catalizzatore di soluzioni. Come le barriere contro l’umidità, gli impregnanti, gli antipolvere, gli autolivellanti, i film ad alta resistenza chimica e UV, le segnaletiche luminescenti e i rivestimenti certificati per il settore alimentare. E ancora le finiture lucide, opache e antiscivolo, i sistemi subacquei, gli antistatici, le resine per asfalto o gli impermeabilizzanti elastici carrabili.

Sicurezza, idoneità e tutela dell’ambiente sono i cardini del mestiere, un metodo di lavoro che contraddistingue l’azienda nel suo panorama.

Italiano